Dal sopralluogo fino all’esecuzione accompagniamo il cliente lungo le diverse fasi che contraddistinguono ogni realizzazione.

  • sopralluoghi accurati
  • studio e definizione della soluzione più idonea ­
  • stesura di preventivi relativi all'intervento da realizzare ­
  • servizio di progettazione personalizzato interno al nostro ufficio tecnico
  • disbrigo di pratiche comunali e catastali

Oltre ad un’attenta analisi dell’intervento da realizzare, all’elaborazione della soluzione più idonea e alla quantificazione dei relativi costi, siamo anche in grado di offrirvi un accurato servizio di progettazione.
All’interno dello staff del nostro ufficio vi è, infatti, un progettista che si occuperà della definizione degli spazi in relazione alle vostre necessità, vi guiderà nella scelta di materiali, finiture, colori ed illuminazione, realizzando una costruzione modellata sulle vostre esigenze e sul vostro gusto.

Questo servizio ulteriore ci permette di offrirvi soluzioni chiavi in mano che consentano, a voi, una più semplice ed efficace gestione del cantiere e delle sue scelte e a noi di fornirvi un servizio incisivo ed efficace ottenuto attraverso il controllo dell’intero processo edilizio.

Siamo, inoltre, a disposizione dei progettisti per identificare insieme a loro le soluzioni più idonee per la messa in opera delle loro creazioni.

Tra i nostri obiettivi vi è quello di dare vita a costruzioni che non siano, solo tecnicamente solide e funzionalmente idonee alle attività che vi si devono svolgere, ma anche, esteticamente impeccabili e tecnologicamente all’avanguardia.